Santena, presentazione dell’associazione giovanile e del centro Otra vez

Santena – 22 settembre 2013 –  Domenica 6 ottobre, nei locali del centro giovani, annessi al palazzetto dello sport di via Brignole 34, è prevista la presentazione di una nuova associazione giovanile cittadina, Otra vez, con l’apertura di un centro ludico e ricreativo.

otraVezDomenica 6 ottobre, l’appuntamento è alle ore 20. Il ritrovo è nell’area esterna del palazzetto dello sport. Ingresso libero. Nella prima ora il programma prevede aperitivo in consolle, con sonorità proposte da M4Lab, laboratorio musicale di Santena, realtà che opera nella sala di registrazione dei locali annessi al palazzetto.

Dalle ore 21 – e fino alle 24 – è previsto un concerto con l’esibizione di Bianco Esma e gli Stand Alone, di Santena. Attorno a mezzanotte la serata continua con panini e bibite. Per la preparazione dei panini collaborano i volontari del locale Juventus Club, sodalizio che ha sede nei locali annessi al palazzetto.

Santena–CentroGiovani

Obiettivo della serata è la presentazione di una nuova associazione “Oltra vez” (che significa un’altra volta, ancora, da capo) con l’apertura nei locali del centro giovani di un centro ludico e ricreativo che punta a diventare un luogo di ritrovo per i giovani santenesi. Madrina di questa nuova realtà è il locale presidio di Santena e Villastellone dell’associazione Libera, altro gruppo che ha la sede nel centro giovani del palazzetto. Alla buona riuscita della serata, oltre ai ragazzi del presidio di Libera ha collaborato l’amministrazione comunale, che ha concesso il patrocinio dell’iniziativa, fornendo anche sedie e il palco.

**

Scarica la locandina: OtraVez

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena