Santena, seconda edizione del Mercatino del giocattolo antico e del collezionismo

Santena – 26 settembre 2013 –  Domenica 29 settembre è in programma la seconda edizione del Mercatino del giocattolo antico e del collezionismo. L’appuntamento, a partire dal mattino e fino alle 19,30, è nell’area adiacente la rotonda dei Ponticelli, nei pressi dell’uscita autostradale.

MercAndarefeb2013aNei parcheggi siti vicino alla rotonda dei Ponticelli saranno sistemate bancarelle  con giocattoli, modellini, monete, medaglie, spille, militaria, francobolli, cartoline, giornalini, figurine, mappe, dischi, riviste, libri e altro ancora.

La prima edizione del mercatino del giocattolo antico e del collezionismo,  organizzata dall’associazione Ottonovecento,  si era svolta nella centralissima piazza Martiri della Libertà. Domenica 29 settembre, il mercatino è spostato in sede più periferica a causa della concomitanza dei festeggiamenti organizzati dall’associazione santi medici Cosma e Damiano, tradizionale appuntamento cittadino organizzato dalla comunità riacese che attira in città migliaia di persone. La terza edizione del Mercatino del giocattolo antico e del collezionismo è prevista sabato 29 dicembre 2013.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena