Santena Play a quota 400 iscritti

Santena – 3 ottobre 2013 – Santena Play, manifestazione organizzata dai genitori del Consiglio di istituto – in collaborazione con l’Istituto comprensivo e l’assessorato allo Sport e alla cultura, e l’Associazione amici di Camillo Cavour – per domenica 6 ottobre, a partire dalle ore 14,30, all’interno del parco Cavour e di cascina Nuova, ha raggiunto quota 400 iscritti. Venerdì 4 ottobre i genitori del consiglio d’istituto, considerate le previsioni meteo non positive hanno deciso di cambiare la sede della manifestazione: si terrà al palazzetto dello sport, in via Brignole 34.

Santena_PlaySantena Play sarà un pomeriggio di gioco, divertimento e sport. Saranno organizzate piccole competizioni per bambini e ragazzi – che frequentano dalla materna fino alle medie – per tutte le scuole di Santena. Si tratta di gare non agonistiche, suddivise per fasce d’età, con lo scopo di coinvolgere – e premiare – i partecipanti in un momento di sport.

L’intero ricavato della manifestazione sarà destinato all’istituto comprensivo di Santena e utilizzato per le attività di ampliamento dell’offerta formativa dell’anno scolastico 2013-2014. La quota di partecipazione è di euro 2. Per saperne di più ecco il link  a Santena Scuole, blog gestito dei genitori del Consiglio dell’Istituto comprensivo cittadino:

http://santenascuole.blogspot.it/

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena