Santena, Anyway … A Genesis experience, sabato 23 novembre 2013 all’Elios

Santena – 16 novembre 2013 –   Sabato 23 novembre al Teatro Elios, con inizio alle ore 21, suonano gli Anyway, band di Torino che offre un tributo ai Genesis. Ingresso 12 euro. Prevendite presso Rock&Folk, via Bogino 4, Torino, tel. 011-8394542

Anyway… A Genesis Experience – Genesis Tribute Band

Anyway_concertosantenaGli Anyway sono una band di Torino che offre un tributo ai Genesis.
Il repertorio è soprattutto incentrato sul periodo 1970-1974, la cosiddetta “era Gabriel”, anche se non mancano accenni ad album successivi all’uscita di Peter Gabriel dal gruppo.

Pur rifuggendo dal tentativo di “clonare” i Genesis e le loro performance, non rinunciando anzi alla propria personale interpretazione, gli Anyway hanno una particolare attenzione nel cercare di riproporre le atmosfere e le sonorità originali.
Il loro spettacolo riprende anche alcune caratteristiche dei concerti dei Genesis degli anni ’70, come ad esempio i costumi di scena che Gabriel indossava durante le performance.
La band è stata personalmente scelta da Paul Whitehead, art director dei Genesis (autore delle famose copertine dei dischi “Trespass”, “Nursery Cryme” e “Foxtrot”), per suonare alla chiusura della sua mostra “Sogni di immagine” a Torino.

**

Fonte: www.anyway-genesis.com

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena