Santena, contributo alla banda musicale Canonico don Antonio Serra

Santena – 25 novembre 2013 – La giunta comunale ha concesso un contributo di euro 1.000 alla banda musicale Canonico don Antonio Serra, a saldo per l’anno 2013.

Santena_banda_musicalePaolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, ai colleghi di giunta ha spiegato: «In giugno la giunta ha erogato alla banda musicale “Canonico A. Serra” di Santena, un contributo economico, in acconto, di euro 1.500, per l’acquisto delle divise, attrezzature musicali e accessori relativi all’attività bandistica».

L’assessore ha aggiunto: «La banda musicale di Santena è un patrimonio della città. Promuove la musica a livello bandistico. La banda è sempre presente in tutte le ricorrenze religiose e istituzionali e in tutte le iniziative che valorizzano le tradizioni santenesi. La banda musicale favorisce la partecipazione alla vita sociale della comunità anche partecipando a iniziative dei comuni limitrofi e incontra l’attenzione e il favore di tutti coloro che sanno apprezzare la musica. L’Amministrazione ha quantificato in euro 1.000 il saldo del contributo 2013». La giunta ha deliberato il contributo.

**

Fonte: verbale di deliberazione dalla giunta comunale, seduta del 22 novembre 2013, numero 20°, con oggetto: Concessione di contributo economico ordinario a saldo per l’anno 2013 all’Associazione Banda Musicale “Can. Don A. Serra” di Santena.

**

Scarica la delibera: Santena2013_GM200

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena