Santena, patrocinio della giunta alla serata dal Club alpino italiano

Santena – 2 dicembre 2013 –  La giunta comunale ha concesso il patrocinio alla serata del Club alpino italiano in programma la sera del 21 dicembre, nel salone Visconti Venosta, per la presentazione delle immagini scattate dai soci durante le escursioni di quest’anno.

Cai_SantenaAi colleghi di giunta Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, ha spiegato: «Il presidente della sottosezione di Santena del Club alpino italiano, Giuseppe Valle, ha chiesto la concessione del patrocinio del Comune di Santena e l’utilizzo del salone Visconti Venosta, per la proiezione delle immagini scattate dai soci durante le escursioni nel corso dell’anno. La serata avrà luogo nel salone Visconti Venosta, il giorno 21 dicembre 2013, con inizio alle ore 21»

L’assessore ha aggiunto: «Questa associazione favorisce la partecipazione alla vita sociale, civile e culturale della comunità, favorisce le opportunità di aggregazione, ricreazione e svago a favore della popolazione santenese e collabora per la gestione e la manutenzione ordinaria dei locali di vicolo San Lorenzo in uso alle associazioni santenesi». La giunta comunale ha concesso il patrocinio del comune di Santena per l’iniziativa della sottosezione di Santena del Club alpino italiano.

**
Fonte: verbale dei deliberazione della giunta comunale, seduta del 29 novembre 2013, numero 206, con oggetto “Concessione del Patrocinio Comunale all’Associazione Club alpino italiano, sottosezione di Santena per la proiezione di filmati”.

**

Scarica la delibera della giunta:  Santena2013_GM206

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena