Santena, la pulizia degli edifici comunali affidata alla cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo

Santena – 20 gennaio 2014 – La Giunta comunale ha affidato alla cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo onlus il servizio di pulizia degli edifici comunali per l’anno 2014.

Santena_municipioIn giunta comunale la proposta di deliberazione è stata presentata dal vicesindaco Roberto Ghio.  La Cooperativa Sociale La Cometa di San Lorenzo onlus ha presentato un’offerta relativa al servizio di pulizia degli edifici comunali che prevede un costo orario complessivo di euro 17.81, Iva esclusa. La giunta comunale ha deliberato di affidare alla Cooperativa Sociale La Cometa di San Lorenzo Onlus scs, corrente in Poirino, frazione Marocchi 49, la gestione dei servizi di pulizia presso l’asilo nido, e degli uffici comunali – Ufficio tecnico comunale, palazzo comunale, salone Visconti Venosta, biblioteca, Ufficio vigili, servizi magazzino cantonieri – e la palestra della scuola Cavour. La durata dell’affidamento è prevista fino al 31 dicembre 2014. La giunta ha preventivato un costo di euro 99.000.

*
Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 6, seduta del 16 gennaio 2014, con oggetto: Servizio di pulizia edifici comunali – anno 2014. Affidamento incarico alla Cooperativa Sociale La Cometa di San Lorenzo Onlus.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014_GM06

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena