Santena, l’amministrazione presenta le modifiche alle norme del Piano regolatore per incentivare le ristrutturazioni

Santena – 6 febbraio 2014 – Illustrare gli incentivi in materia di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica previsti dalla normativa in vigore e le modifiche alla normativa del Piano regolatore – approvate di recente dal consiglio comunale – mirate al recupero e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare. Questi gli obiettivi della serata, organizzata dal vice sindaco Roberto Ghio, per il giorno 13 febbraio 2014, con inizio alle ore 18, nel salone Visconti Venosta.

IncontroPrgc_SantenaIl vicesindaco Roberto Ghio, spiega: «Parteciperanno alla serata esperti nel settore fiscale che spiegheranno le opportunità offerte dal prolungamento della detrazione fiscale fino al 65 per cento sugli interventi di ristrutturazione edilizia e  riqualificazione energetica. Con l’occasione si illustreranno brevemente le recenti modifiche alle Norme tecniche di attuazione del vigente Piano regolatore generale comunale, mirate al recupero ed alla riqualificazione del patrimonio immobiliare esistente».

«Il momento storico economico non è certamente dei più facili – aggiunge Roberto Ghio –, ma credo sia importante cogliere ogni occasione per confrontarci e cercare insieme di ripartire con entusiasmo e competenza. John Fitzgerald Kennedy diceva “I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti una scusa”. Proviamo a ritrovare insieme la strada che conduce le nostre attività e il nostro paese ad una straordinaria normalità».

**

Scarica il volantino: Santena_avviso

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena