Santena, acconto all’Atletico Santena

Santena – 19 febbraio 2014 – La giunta comunale ha erogato un primo acconto di 3.000 euro all’associazione Atletico Santena, a titolo di rimborso spese per la gestione dell’impianto sportivo comunale di via Tetti Agostino.

UpSantenseIn giunta la proposta di deliberazione è stata illustrata dagli assessori Paolo Romano e Walter Mastrogiovanni. Gli assessori hanno ricordato che, nel novembre 2013, la giunta comunale ha affidato all’Associazione Atletico Santena la gestione dell’impianto sportivo comunale di via Tetti Agostino, fino al 31 luglio 2014, approvando un protocollo d’Intesa relativo alla gestione dell’impianto. Tra le altre cose il protocollo prevedeva che la società si facesse carico delle spese connesse alla fornitura di energia elettrica, riscaldamento, acqua potabile, assumendo a proprio carico ogni onere connesso alle obbligatorie volture dei contratti esistenti o alla sottoscrizione di nuovi contratti. La società, presieduta da Giuseppe De Lorenzis, ha provveduto a intestarsi tutte le utenze. La giunta comunale ha deliberato l’erogazione di un contributo di euro 3.000, a titolo di acconto, per compartecipazione ai costi di gestione l’impianto sportivo di via Tetti Agostino 31, a favore dell’Associazione Asd Atletico Santena.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 14 febbraio 2014, numero 27, con oggetto: Erogazione primo acconto all’Associazione Atletico Santena, a titolo di rimborso spese per la gestione dell’ impianto sportivo comunale di Via Tetti Agostino.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014_GM27

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena