Santena, patrocinio allo spettacolo “Pinocchio” organizzato da Vivere

Santena – 24 febbraio 2014 –  La giunta comunale ha concesso il patrocinio allo spettacolo musicale “Pinocchio” interamente ideato e scritto dai volontari dell’associazione Vivere, con l’ausilio per il canto e il ballo del coro Pentagahmma, di Chieri. Lo spettacolo è in programma all’Elios, il 16 marzo 2014, con inizio alle ore 16.

VivereLa proposta di deliberazione è stata presenta alla giunta dall’assessore Paolo Romano che ha le deleghe alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica: «Nadia Ollino, responsabile dell’associazione Vivere di Santena, ha chiesto la concessione del patrocinio del comune per pubblicizzare lo spettacolo musicale “Pinocchio” interamente ideato, e scritto dai volontari con l’ausilio per il canto e il ballo del coro Pentagahmma, di Chieri. Lo spettacolo sarà realizzato al Teatro Elios, il 16 marzo 2014, alle ore 16, con ingresso libero. Durante lo spettacolo verranno raccolte delle offerte per l’attività dell’associazione Vivere».

L’assessore ha ricordato: «L’associazione Vivere opera senza scopo di lucro e persegue un fine di interesse pubblico che garantisce attraverso i volontari momenti di sostegno alle famiglie con ragazzi disabili. Vivere favorisce la partecipazione alla vita sociale e all’integrazione coinvolgendo i ragazzi disabili in molteplici attività quali: Vivere Sport, Casamica, spettacoli teatrali, la castagnata, la festa di Carnevale». Sentita la proposta dell’assessore, la giunta comunale ha concesso il patrocinio della Città di Santena all’associazione Vivere di Santena per lo spettacolo musicale “Pinocchio”.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 37, seduta del 21 febbraio 2014, con oggetto:  Concessione del patrocinio comunale all’associazione Vivere di Santena per lo spettacolo musicale “Pinocchio”.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014_GM37

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena