Villastellone, corso di formazione per la gestione di una sala cinematografica

Villastellone – 4 marzo 2014 –  Il comune di Villastellone, il Cinema Jolly, con il contributo della Regione Piemonte, organizzano un corso di formazione per la gestione di una sala cinematografica: dai segreti della proiezione alla normale amministrazione. Il corso è gratuito ed è rivolto a giovani con età dai 16 ai 29 anni.

Corso_Cinema_Jolly_coverLa durata del corso è di 40 ore. Le lezioni si tengono il sabato mattina, con orario dalle ore 8,30 alle 12,30, dal 22 marzo al 7 giugno 2014 – escluse le mattine del 19 aprile e del 26 aprile –. La sede del corso è il cinema Jolly di Villastellone, in via san Giovanni Bosco 2b, e le sale dell’adiacente oratorio. A ogni incontro l’organizzazione offrirà un coffe break. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione: è richiesta la presenza ad almeno il 70 per cento delle ore di lezione.

Per informazioni dettagliate sul programma delle lezioni e per scaricare il modulo di preiscrizione, occorre consultare il sito del cinema Jolly, all’indirizzo:

http://parrocchie.diocesi.torino.it/parr438/Jolly

**

Scarica la locandina: Cinema_Jolli_Villastellone_corso

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena