Santena, manutenzione elettrotecnica del semaforo “intelligente” di via Cavour, sul ponte Giuseppe Musso

Santena – 5 marzo 2014 –  La città ha affidato alla ditta Cga generale automazione, di San Mauro Torinese, la manutenzione elettrotecnica dell’impianto semaforico di via Cavour, sul ponte del Banna, dedicato a Giuseppe Musso.

Santena_pontesulBanna_ViaCavourNella determina, firmata dal responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, si ricorda che, in caso di guasto improvviso all’impianto semaforico di via Cavour, sul ponte sopra il Banna,  occorre intervenire con urgenza, rivolgendosi direttamente alla ditta costruttrice, la Cga, Generale automazione, società cooperativa, con sede in San Mauro Torinese, in corso Piemonte 5. Si tratta di una ditta programmatrice e installatrice di semafori “intelligenti”. Con la determina si provvede ad affidare alla Cga la manutenzione e gli interventi urgenti in caso di guasto all’impianto semaforico sul ponte di via Cavour. Per il 2014, la spesa complessiva, necessaria per la manutenzione elettrotecnica del semaforo è fissata in euro 756.40.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 66 del 19 febbraio 2014, con oggetto “Servizio di manutenzione, ricerca guasto e riparazione al semaforo intelligente sul ponte Cavour. Affidamento a ditta Cga ed impegno di spesa.

**

Scarica la determina: Santena2014_Drstt66

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena