Santena, una sola manifestazione di interesse per il centro sportivo della Trinità

Santena – 17 marzo 2014 –  Il 7 marzo scorso è scaduto il termine per presentare manifestazioni di interesse per la gestione dell’impianto sportivo socio-ricreativo di via Trinità, intitolato a “Renzo Cavagnero”. In comune è arrivata una sola offerta, presentata dal gruppo Asd Santena, guidato da Daniele Perinetto.

Santena-campo-Trinità.jpgPaolo Romano, assessore alle Politiche sportive, spiega: «Entro i termini, il 7 marzo scorso, è pervenuta una sola offerta, presentata da un gruppo, l’Asd Santena, guidato da Daniele Perinetto. Dietro questa offerta ci sono soggetti che hanno sempre operato in città  o in società sportive di comuni vicini.  Ora stiamo procedendo con  la valutazione dell’offerta arrivata».

«Come amministrazione speravamo arrivasse qualche offerta in più – aggiunge Paolo Romano –. Avevamo organizzato una serata per spiegare  che cosa richiedevamo ai soggetti che intendevano candidarsi alla gestione del complesso sportivo della Trinità. Una serata partecipata che ci aveva fatto sperare sull’arrivo di più offerte. Più persone e gruppi  avevano manifestato interesse, ma poi non hanno presentato domanda. Salvo sorprese, che al momento non sono all’orizzonte, come amministrazione dovremo arrivare a sottoscrivere una convenzione e procedere con l’affidamento all’Asd Santena per un periodo di prova, di un anno».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena