Santena, Movimento 5 Stelle, i risultati delle regionarie, Caruso escluso

Santena – 19 marzo 2014 –  Lunedì 17 marzo si sono svolte le regionarie del Piemonte del Movimento 5 Stelle: le primarie per le prossime elezioni regionali del 25 maggio. In Piemonte hanno votato in 2.601. Ora in 40 andranno a comporre la lista del M5S per le prossime elezioni regionali. Luigi Rizzo che ha raccolto 85 voti è il candidato più votato della zona del chierese: ha superato il santenese Gianpaolo Caruso (77 voti) e il chierese Zeno Catani (44 voti).M5Stelle_santena_marzo2014

«Nella zona del chierese alle regionarie correvamo in tre – spiega Gianpaolo Caruso – io, Luigi Rizzo di Trofarello e Zeno Catani, di Chieri. L’ha spuntata Luigi Rizzo che mi ha preceduto per soli 8 voti. La lista elettorale del Movimento 5 Stelle sarà costituita da candidati delle diverse province subalpine. Il torinese è diviso in sei macrozone: la città di Torino, Torino Nord, Torino Sud, il chivassese, il pinerolese e il chierese».

Gianpaolo Caruso chiude così: «Io vado avanti come sempre. Mi impegnerò per il Movimento 5 Stelle nella campagna elettorale sia per il rinnovo del consiglio regionale sia per il parlamento europeo. Naturalmente il mio impegno a favore del movimento non cambia. Per la candidatura sarà per la prossima volta».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena