Santena, “La seconda lunga notte bikers”

Santena – 31 marzo 2014 –  La giunta comunale ha approvato il programma de “La seconda lunga notte bikers”, in programma al centro sportivo di via Trinità, il 12 aprile 2014.

Santena_SecondaNotteBikersIn giunta comunale la deliberazione è stata presentata da Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica:  «L’amministrazione comunale, di concerto con l’associazione culturale “Tremendon” ha programmato “La seconda lunga notte bikers” che avrà luogo al centro sportivo di via Trinità il prossimo 12 aprile 2014, a partire dalle ore 12. Il programma prevede: esibizioni bike moto da strada con premiazioni; esibizioni bike moto Guzzi con premiazioni; esibizioni bike Harley Davidson e Custom con premiazioni; concerto del gruppo Magical Diamonds e del gruppo ZZ Locos. Durante la manifestazione, all’interno del centro sportivo, saranno istituite: aree per il ristoro; aree adibite ai giochi; aree per le bancarelle e aree per il parcheggio delle moto. Per l’evento sarà presente la Croce Rossa Italiana di Santena con l’ambulanza». La giunta comunale, sentita la relazione ha deliberato l’approvazione del programma e le modalità organizzative della manifestazione “La seconda notte bikers”.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 59, seduta del 28 marzo 2014, con oggetto:  Approvazione della manifestazione “La Seconda Lunga Notte Bikers” che avrà luogo presso il centro sportivo di Via Trinità il giorno 12 aprile 2014.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014_GC59

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena