Santena, patrocinio della città alla manifestazione “Festa in famiglia. Papà tocca a te”

Santena – 14 aprile 2014 –  La giunta comunale ha concesso il patrocinio al Gruppo pastorale della famiglia per l’iniziativa “Festa in famiglia. Papà, tocca a te”, in programma dal 23 maggio all’8 giugno 2014.

santena chiesa parrocchialeIn giunta la delibera è stata presentata da Lidia Pollone, assessore alle Politiche sociali, educative e di sussidiarietà, di concerto con Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica. «Donato Calocero, coordinatore del Gruppo pastorale per la famiglia della parrocchia di Santena – ha spiegato Lidia Pollone –, ha chiesto la concessione del patrocinio comunale, per l’iniziativa “Festa in famiglia. Papà, tocca a te”, che avrà luogo dal 23 maggio all’8 giugno 2014, nei locali dell’oratorio San Luigi, di Santena. La festa in famiglia è estesa all’Unità pastorale 57, della quale fanno parte i comuni di Cambiano, Trofarello, Poirino e Villastellone. Alcuni eventi saranno realizzati anche in quei comuni. L’iniziativa coinvolge i bambini delle scuole santenesi dai 5 ai 13 anni che parteciperanno al concorso di pittura dal tema “Io gioco con papà”. Gli elaborati saranno esposti in una mostra e verranno premiati».

La giunta comunale ha deliberato di concedere il patrocinio della città di Santena al Gruppo pastorale della famiglia per la manifestazione “Festa in Famiglia. Papà, tocca a te”. Sempre l’amministrazione ha stabilito di erogare un contributo di euro 200 alla parrocchia di Santena, quale rimborso spese per lo svolgimento della festa in famiglia.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del giorno 11 marzo 2014, con oggetto: Concessione del Patrocinio Comunale al Gruppo Pastorale della Famiglia e erogazione contributo alla Parrocchia di Santena per l’iniziativa “Papà, tocca a te” che si svolgerà dal 23 maggio al 8 giugno 2014.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014_GM63

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena