Santena, Elisa Giovanna Occhetti e Maurizio Rech primi nel tiro a volo, a Zevio, specialità “Down the Line”

Santena – 16 aprile 2014 –  Elisa Giovanna Occhetti, componente la polizia municipale e suo marito Maurizio Rech sono appena tornati vincitori da Zevio.  Hanno entrambi vinto al 1° G.P. dell’anno 2014 della specialità di tiro a volo, denominata  “Down the Line”, meglio conosciuto col nome di “Trap Americano”, che prevede un colpo solo per  ogni piattello. La prova si è svolta a Zevio, in provincia di Verona. Nei giorni 12 e 13 aprile Elisa Giovanna Occhetti ha conquistato il 1° posto nella classifica “Ladies”, mentre Maurizio Rech, militare dell’Arma dei Carabinieri, ha conquistato il primo posto nella classifica “Amatori o Neofiti”.

ElisaOcchettiElisa Giovanna Occhetti, spiega: «Un altro collega,  Fabrizio Evangelisti, di Pisa, ha conquistato il primo gradino del podio nella categoria A. Mio marito, militare dell’Arma dei Carabinieri gareggia nella squadra della Polizia Municipale in quanto tesserato con la nostra società: PM91. Una partecipazione ammessa dal regolamento e dalla federazione: non trattandosi di una prova “Interforze – Corpi dello Stato”, è stato possibile “fare squadra insieme”».

Maurizio Rech«E’ la prima volta che saliamo sul podio in contemporanea – aggiunge con orgoglio Elisa Giovanna Occhetti – oltretutto, il 13 aprile era il compleanno di mio papà …che mi segue e mi protegge da lassù… La mia medaglia vorrei dedicarla alla mia nonna Maddalena che mi ha lasciata un mese fa».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena