Santena, patrocinio all’Airc per l’iniziativa “L’azalea della ricerca”

Santena – 23 aprile 2014 –  La giunta comunale ha concesso il patrocinio del Comune all’Airc – Associazione italiana per la ricerca sul cancro, di Candiolo –  per la 30 edizione de “L’azalea della ricerca”, in programma domenica 11 maggio 2014.

azalea_della_ricercaIn giunta comunale Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, ha spiegato ai colleghi assessori: «Allegra Agnelli, presidente dell’associazione Airc, ha chiesto la concessione del patrocinio del comune di Santena, per la trentesima edizione de “L’azalea della ricerca” che si svolgerà domenica 11 maggio 2014, in piazza Martiri della Libertà, dalle ore 7 alle 19 con una raccolta di fondi a favore della ricerca oncologica».

L’asessore ha aggiunto: «L’associazione Airc: opera senza scopo di lucro; persegue un fine di interesse pubblico che garantisce, attraverso i volontari, la raccolta e l’erogazione dei fondi a favore del progresso della ricerca oncologica; diffonde al pubblico una corretta informazione in materia; favorisce la partecipazione alla vita sociale».

La giunta comunale ha concesso il patrocinio del comune di Santena all’Associazione italiana per la ricerca sul cancro, di Candiolo, per la trentesima edizione de “L’azalea della ricerca”. Il patrocinio consiste nell’uso gratuito del suolo pubblico e nell’affissione gratuita dei manifesti per pubblicizzare l’evento.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 18 aprile 2014, numero 68, con oggetto: Concessione del patrocinio comunale all’Associazione italiana per la ricerca sul cancro, di Candiolo, per la distribuzione de “L’azalea della Ricerca”.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014_GC68

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena