Santena, memorial Dino Petruzzelli

Santena – 27 aprile 2014 –  Il Circolo Villa Tana ha organizzato il memorial Dino Petruzzelli, torneo di calcio a 5. Si svolgerà da martedì 27 maggio a domenica 22 giugno 2014, nel campetto dell’oratorio San Luigi di Santena, in via Vittorio Veneto 31.

MemorialDinoPetruzzelli2014Si giocano tre partite a serata, dalle ore 20,30 fino alle 23,30, con due tempi della durata di 25 minuti e intervallo di 5 minuti. Tutte le partite sono condotte da arbitri federali. Ogni squadra sarà costituita da un massimo di dieci giocatori e potrà comprendere: giocatori non tesserati Figc; giocatori tesserati Csi, Terza categoria, Seconda categoria, Prima categoria; due giocatori con presenza in Promozione; sono esclusi giocatori di serie A e B di calcio a 5. Sono esclusi giocatori iscritti ad altre categorie.

Il costo di iscrizione è di euro 400 a squadra. Per l’iscrizione è necessario consegnare la distinta con i giocatori e la quota di iscrizione, rivolgendosi a Matteo, del bar dell’Oratorio. Il termine per le iscrizioni, con il sorteggio dei gironi, è il 18 maggio 2014.

Questi sono i premi in palio:
-1° Classificato, euro 650, in buoni, da Dino Sport a Chieri + coppa;
-2° classificato, euro 500, in buoni, da Dino Sport a Chieri + coppa;
-3° classificato, euro 400, in buoni, da Dino Sport a Chieri + coppa;
-Miglior portiere

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena