Santena, patrocinio per l’iniziativa “Residenza Anni Azzurri in festa. Giornata a porte aperte”

Santena – 29 aprile 2014 –  La giunta comunale ha concesso il patrocinio alla residenza Anni Azzurri per l’iniziativa “Residenza Anni Azzurri in festa. Giornata a porte aperte”.La proposta di delibera è stata presentata in giunta comunale da Lidia Pollone, assessore alle Politiche sociali, educative e di sussidiarietà:  «Valeria Rutigliano, direttore della struttura Anni Azzurri, ha chiesto la concessione del patrocinio e l’utilizzo del logo del comune di Santena, per pubblicizzare l’iniziativa “Residenza Anni Azzurri in Festa. Giornata a Porte Aperte”. La Residenza Anni Azzurri, in collaborazione con alcune associazioni santenesi, organizza per domenica 25 maggio 2014 una giornata all’insegna dell’allegria con attrazioni per i bambini, concerti e dimostrazione dei cani utilizzati per la Pet therapy, apericena aperta agli ospiti ai parenti e a tutta la popolazione».

Anni Azzurri SantenaL’assessore Lidia Pollone, ai colleghi di giunta, ha aggiunto: «La residenza Anni Azzurri accoglie persone e anziani, soprattutto non più autosufficienti, tenendo costantemente conto di tutte le loro esigenze: cure mediche, sostegno nelle attività quotidiane, bisogni psicologici e relazionali anche con iniziative e manifestazioni quale “Giornata a porte aperte”, che favoriscono la partecipazione alla vita sociale, culturale della comunità coinvolgendo anche i ragazzi delle scuole ma soprattutto favoriscono le opportunità di aggregazione, ricreazione e svago a favore degli ospiti e della popolazione santenese».

La giunta comunale ha concesso il patrocinio della città di Santena alla residenza “Anni Azzurri”, di Santena, per pubblicizzare l’iniziativa “Residenza Anni Azzurri in Festa. Giornata a porte aperte” che avrà luogo domenica 25 maggio 2014, nella residenza di via Vecchia Chieri 10.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 24 aprile 2014, numero 82, con oggetto: Concessione del patrocinio comunale alla residenza Anni Azzurri, di Santena, per l’iniziativa “Residenza Anni Azzurri in festa – Giornata a porte aperte”.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 gc82

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena