Santena, patrocinio al Torino Club Santena Granata per l’iniziativa Strasparago 2014

Santena – 29 aprile 2014 – La giunta ha concesso il patrocinio comunale all’associazione Torino Club Granata per l’iniziativa Strasparago 2014, in programma il 16 maggio 2014.

Straparago2014_coverIn giunta comunale la delibera è stata illustrata da Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica:  «Piermatteo Varrone, a nome e per conto dell’Associazione “Torino Club Santena Granata”, ha chiesto la concessione del patrocinio e l’utilizzo del logo del Comune di Santena, per l’iniziativa “Strasparago” corsa podistica che avrà luogo per le vie cittadine, il giorno 16 maggio 2014. Una corsa libera ai cittadini di tutte le età, con percorsi di diversi chilometraggi». La giunta comunale ha concesso il patrocinio della città di Santena e l’utilizzo del logo, all’associazione “Torino Club Santena Granata” per l’iniziativa “Strasparago”.

**

Fonte città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 28 aprile 2014, numero 83, con oggetto: Concessione del Patrocinio Comunale e utilizzo del logo all’associazione “Torino Club Santena Granata” per l’iniziativa “Strasparago”.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 gc83

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena