Santena, patrocinio all’Automobile Club Padania per il 2° Raduno e mostra di veicoli storici

Santena – 30 aprile 2014 –  La giunta comunale ha concesso il patrocinio della città all’Automobile Club Padania per il secondo Raduno e mostra di veicoli storici. L’iniziativa è in programma l’8 giugno 2014, in piazza Martiri della Libertà.

2Raduno_auto_moto_storicheIn giunta comunale la proposta di deliberazione è stata illustrata da Paolo romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica:  «Valter Cianchetti, presidente regionale per il Piemonte dell’Associazione Automobile Club Padania,  in collaborazione con l’Associazione Ottonovecento – ha detto Romano – ha chiesto la concessione del patrocinio del Comune di Santena per il 2° Raduno e Mostra di veicoli storici, che avrà luogo in Piazza Martiri della Libertà, il giorno 8 giugno 2014, dalle ore 8 alle 12. L’Associazione Automobile Club Padania si prefigge la difesa dei diritti degli automobilisti e l’incremento del settore sportivo. Questo sodalizio organizza e promuove manifestazioni sportive sia agonistiche sia amatoriali. Attraverso questo evento sportivo promuove l’immagine di Santena – quale città del Complesso Cavouriano che ospita le spoglie del Conte Camillo Benso di Cavour – e promuove la valorizzazione del patrimonio storico-architettonico e i prodotti tipici enogastronomici».

La giunta comunale ha concesso il patrocinio della Città di Santena all’Associazione Automobile Club Padania per il 2° Raduno e Mostra di veicoli storici, che avrà luogo in piazza Martiri della Libertà, parte rialzata, il giorno 8 giugno 2014, dalle ore 8 alle 12. Il patrocinio consiste nell’affissione gratuita dei manifesti per pubblicizzare l’evento e nell’autorizzazione all’occupazione gratuita del suolo pubblico.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta dl 24 febbraio 2014, numero 79, con oggetto: Concessione del Patrocinio della Città di Santena all’Associazione Automobile Club Padania per il 2° Raduno e Mostra di veicoli storici.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 Gc79

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena