Santena, elezioni 2014, il M5S apre gli incontri

Santena – 4 maggio 2014 –  Il Movimento 5 Stelle ha organizzato Europarliamone, il primo appuntamento cittadino in vista delle elezioni che porteranno al rinnovo del parlamento europeo, del consiglio regionale del Piemonte e di alcuni comuni della zona. L’appuntamento si è svolto sabato pomeriggio, nella sala al piano terra di palazzo Visconti Venosta.

M5Ssantena2014mag03aA presentare relatori e ospiti Alessandro Caparelli, capogruppo del  Movimento 5 Stelle in consiglio comunale. La prima a intervenire è stata la parlamentare Laura Castelli che, con la consueta verve, ha riassunto l’impegno dei pentastellati sin qui portato avanti in parlamento. Il professor Gustavo Rinaldi  ha tenuto una relazione sul tema come si esce dalla crisi e come ridare speranza alle famiglie.  Il terzo relatore è stato Francesco Attademo, recuperato da un altro incontro in giro per il Piemonte dal secondo consigliere cittadino del M5S, Daniele Franco, candidato alle Europee che ha presentato il programma preparato dal M5s per l’Europarlamento.

M5Ssantena2014mag03bA seguire Giorgio Bertola, candidato consigliere regionale a Palazzo Lascaris che ha declinato quattro punti programmatici dei pentastellati per il governo subalpino: trasparenza, solidarietà, sostenibilità e innovazione. Prima dell’avvio del dibattito è intervenuto Paolo Savio, candidato del M5S a Chieri. Tra il pubblico – una trentina di persone, alcuni provenienti dai comuni vicini – era presente anche il candidato consigliere regionale Luigi Rizzo, di Trofarello.

**

Laura_Castelli_M5S

L’intervento audio integrale della parlamentare del Movimento 5 Stelle, Laura Castelli: 

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena