Santena, patrocinio all’iniziativa Una camminata con Emergency

Santena – 18 maggio 2014 –  La giunta comunale ha concesso il patrocinio al locale gruppo di Emergency per l’iniziativa “Una camminata per Emergency”, in programma il 1° giugno 2014.

Santena_emergencyDay2014_coverIn giunta comunale la proposta di deliberazione è stata illustrata da Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica: «Liliana Lisa, referente locale dell’Associazione Emergency – ha spiegato l’assessore Romano – ha chiesto la concessione del patrocinio del Comune di Santena, consistente nell’esenzione del pagamento dell’imposta comunale sulle affissioni per pubblicizzare l’iniziativa “Una camminata con Emergency” che avrà luogo il 1° giugno 2014. La camminata, di circa 4 km, inizierà da via Tetti Agostino e si snoderà per il centro di Santena. Sono previste due tappe ristoro. Alle ore 9, prima della partenza, i bambini potranno costruire gli aquiloni. Emergency è un’associazione no profit, che   promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani e realizza progetti di sviluppo nei Paesi in cui opera. Il ricavato dell’iniziativa verrà destinata al Centro di maternità di Hanabah in Afghanistan». Sentita la relazione, la Giunta Comunale ha deliberato la concessione del patrocinio del Comune di Santena al locale gruppo di Emergency per l’iniziativa “Una camminata con Emergency”.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 15 maggio 2014, numero 96, con oggetto:  Concessione del Patrocinio Comunale all’Associazione Emergency di Santena per l’iniziativa “Una camminata con Emergency”.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 gc96 emergency

Scarica il volantino dell’iniziativa: EmergencyDay_camminata01062014

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena