Santena, secondo acconto all’Atletico Santena per l’anno 2014

Santena – 17 giugno 2014 – La giunta comunale ha erogato un secondo acconto del contributo 2014 all’associazione Atletico Santena quale compartecipazione ai costi di gestione dell’impianto sportivo di via Tetti Agostino.

ASDAtleticoSantenaIn giunta comunale la deliberazione è stata illustrata da Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica: «Con deliberazione della Giunta comunale numero 190 in data 6 novembre 2013 – ha spiegato l’assessore – è stato affidato in gestione all’Atletico Santena l’impianto sportivo comunale di via Tetti Agostino fino al 31 luglio 2014 e approvato lo schema di protocollo d’intesa. Il Protocollo d’intesa, tra le altre cose, recita: “L’associazione Atletico Santena si fa carico, altresì, delle spese connesse alla fornitura di energia elettrica, riscaldamento, acqua potabile, assumendo a proprio carico ogni onere connesso alle obbligatorie volture dei contratti esistenti o alla sottoscrizione di nuovi contratti. Presso l’impianto sportivo di via Tetti Agostino 31 all’Associazione Asd Atletico Santena, che ha come presidente Giuseppe De Lorenzis, risultano attualmente intestate le seguenti utenze: Eni; Società acque potabili; Enel e Consorzio Chierese per i Servizi».

Santena_impiantiviaTettiAgostinoL’assessore Paolo Romano ha aggiunto: «Il Protocollo di intesa prevede un riconoscimento da parte del Comune di Santena di un contributo fino all’importo massimo di euro 15.000, che verrà effettivamente erogato a titolo di compartecipazione ai costi di gestione e non dovrà essere superiore alle spese effettivamente sostenute e documentate dal concessionario per la gestione dell’impianto. Con deliberazione della giunta comunale numero 27 in data 14 febbraio 2014 è stato erogato all’Associazione Atletico Santena un primo acconto del contributo economico pari ad euro 3.000. Si ravvisa ora l’opportunità di erogare un secondo acconto per l’anno 2014, pari ad euro 3.000».

La giunta comunale ha erogato un acconto del contributo a favore dell’Associazione Atletico Santena di importo pari ad euro 3.000. Nel primo semestre dell’anno 2014 sinora all’Asd Atletico Santena sono stati quindi erogati contributi per un importo di euro 6.000.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 12 giugno 2014, numero 113, con oggetto: Erogazione di un secondo acconto del contributo economico all’Associazione Atletico Santena per l’anno 2014; compartecipazione ai costi di gestione dell’impianto sportivo di Via Tetti Agostino.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 Gc113

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena