Santena, patrocinio al Comitato borgo Trinità

 Santena – 17 giugno 2014 – La giunta comunale ha concesso il patrocinio all’associazione Comitato borgo Trinità per la festa della borgata.

ChiesettaTrinitàIn giunta comunale Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica ha spiegato: «Pier Agostino Negro, presidente dell’associazione Borgo Trinità ha chiesto il patrocinio del comune di Santena per la festa della borgata Trinità in programma il 15 giugno presso la cappella del borgo Trinità. Si tratta di una manifestazione di carattere religioso e folcloristico che, tra le altre cose, persegue da anni l’obiettivo di raccogliere fondi per le manutenzioni della chiesetta con il coinvolgimento della comunità santenese nei momenti di festa e di celebrazione delle tradizioni religiose».

La giunta comunale ha concesso il patrocinio all’associazione Borgo Trinità di Santena, consistente in particolare nell’esenzione del pagamento dell’imposta comunale sulle affissioni per pubblicizzare la festa della Trinità.

*

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 12 giugno 2014, numero 114, con oggetto: Concessione del patrocinio comunale all’Associazione Comitato Borgo Trinità, di Santena per la festa della Trinità.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 gc114

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena