Santena, convenzione tra il Forchino e la Cri per il trasporto degli ospiti

Santena – 5 luglio 2014 – Il consiglio di amministrazione della Casa di riposo Forchino ha rinnovato la convenzione con la locale delegazione della Croce rossa italiana per il servizio di trasporto degli ospiti della casa di riposo che necessitano di accompagnamento nelle sedi sanitarie e ambulatori.

Santena_ForchinoIl rinnovo della convenzione è annuale e scadrà il 31 dicembre 2014. La convenzione tra casa di riposo Forchino e la Cri cittadina è in vigore dal 2009. Lo schema di convenzione è stato siglato dal presidente della Casa di riposo Forchino, Francesco Cima, e dal presidente della locale Cri, Agostino Chiesa.

«Nell’intento di migliorare e sviluppare congiuntamente azioni sinergiche in riferimento a specifiche esigenze in materia di assistenza alle persone ospiti della casa di riposo – afferma Francesco Cima, presidente della casa di riposo – si intende proseguire la collaborazione con la Cri per gestire in modo più efficiente ed economico il servizio di trasporto. La casa di riposo intende continuare ad avvalersi della Cri anche in considerazione della validità del servizio offerto come pure della professionalità e capacità operativa».

**

Fonte: casa di riposo Forchino, verbale di deliberazione numero 18, del 4 giugno 2014, con oggetto: Approvazione convenzione tra la casa di riposo Avv. G. Forchino e la Cri, comitato locale di Santena, per il servizio di trasporto degli ospiti per l’anno 2014.

**

Scarica la deliberazione del cda della casa di riposo: 2014CdaForchino_18

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena