Santena, canone a Rfi per l’attraversamento della linea ferroviaria da parte delle fognature

Santena – 5 agosto 2014 – La città versa un canone annuale a Rfi per l’attraversamento della linea ferroviaria da parte delle condotte fognarie cittadine.

PonteFerroviaBrogliaGli attraversamenti della rete ferroviaria inerenti condotte di gas, acqua, fognatura, linee telefoniche ed elettriche sono oggetto di convenzioni con Rfi, Rete ferroviaria italiana. In passato opere di realizzazione delle condotte fognarie cittadine hanno interessato un tratto della linea ferroviaria Trofarello-Cuneo, al Km. 4+739. E’ stata stipulata una convenzione tra le Ferrovie dello Stato e il Comune di Santena, nella quale si specificavano le spese del canone da corrispondere per l’attraversamento delle fognature. Il canone annuo di attraversamento alle linee ferroviarie relativo all’anno 2014 è di euro 519.84.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei servizi tecnici e del territorio, numero 300, del 29 luglio 2014, con oggetto “Pagamento canoni alla Rete Ferroviaria Italiana per attraversamento fognari- anno 2014. Impegno di spesa”.

**

Scarica la determinazione: Santena2014 Drstt300

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena