Santena, patrocinio all’UniTre Cambiano Santena per la presentazione dell’anno accademico 2014-2015

Santena – 5 settembre 2014 – La giunta comunale ha concesso il patrocinio all’UniTre per la presentazione dell’anno accademico 2014-2015.

unitreL’assessore Paolo Romano ha presentato così la proposta di deliberazione: «Roberto Vittone, presidente dell’UniTre Cambiano Santena, ha chiesto la concessione del patrocinio del Comune di Santena, consistente nell’esenzione del pagamento dell’imposta comunale sulle affissioni per pubblicizzare la presentazione dell’anno accademico 2014-2015 e nell’utilizzo gratuito del salone Giovanni Visconti Venosta. L’associazione ha programmato per il 9 ottobre 2014 l’apertura dell’anno accademico per il XXIII° di fondazione a Santena. Le iniziative organizzate dall’UniTre favoriscono la partecipazione alla vita sociale, promuovono la cultura e l’arte e contribuiscono alla conservazione delle tradizioni locali».

Sentita la presentazione dell’assessore, la giunta comunale, guidata dal sindaco Ugo Baldi, ha concesso il patrocinio della Città di Santena all’Unitre per la presentazione dell’anno accademico.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 4 settembre 2014, numero 148, con oggetto “Concessione del patrocinio comunale all’associazione Università della Terza Età Cambiano-Santena per la presentazione dell’anno accademico 2014-2015”.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 GC148

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena