Santena, patrocinio a “Vivere nel pallone, secondo memorial Domenico Mollo”

Santena – 5 settembre 2014 – Patrocinio del comune all’iniziativa “Vivere nel pallone, secondo memorial Domenico Mollo”.OLYMPUS DIGITAL CAMERALa proposta di deliberazione, in giunta comunale, è stata illustrata da Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica. L’assessore ha spiegato: «L’associazione Vivere di Santena ha chiesto la concessione del patrocinio del comune per pubblicizzare l’evento sportivo “Vivere nel Pallone, secondo memorial Domenico Mollo” che avrà luogo al centro sportivo Renzo Cavagnero, di via Trinità, il giorno 20 settembre 2014, a partire dalle ore 15. Si tratta di un torneo di calcio a 5 che si svolgerà con i ragazzi disabili, in collaborazione con gli atleti dell’Asd Santena 2014».

L’assessore Romano ha ricordato: «L’associazione Vivere opera senza scopo di lucro, persegue un fine di interesse pubblico e garantisce, attraverso i volontari, momenti di sostegno alle famiglie con ragazzi disabili. Sempre Vivere favorisce la partecipazione alla vita sociale e all’integrazione coinvolgendo i ragazzi disabili in molteplici attività». Sentita la relazione la giunta comunale ha concesso il patrocinio della città all’associazione Vivere di Santena per pubblicizzare l’iniziativa “Vivere nel pallone, secondo memorial Domenico Mollo”.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, seduta del 4 settembre 2014, numero 150, con oggetto “Concessione del patrocinio comunale all’Associazione Vivere di Santena per la manifestazione Vivere nel pallone, secondo memorial Domenico Mollo”.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 gc150

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena