Santena, riparazione impianto antifurto scuola via Gozzano

Santena – 6 settembre 2014 – La città ha affidato alla ditta Mcn Impianti il servizio di riparazione, verifica e riprogrammazione dell’impianto antifurto del plesso delle elementari di via Gozzano.

OLYMPUS DIGITAL CAMERANella determinazione, firmata dall’ingegner Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, si fa presente che l’impianto antifurto dell’aula computer della scuola Gozzano non era più funzionante e, data la vetustà dell’installazione si temeva non più riparabile. Gli uffici hanno richiesto preventivi di spesa a ditte locali, per la realizzazione di un nuovo impianto. La ditta Mcn Impianti, con sede in via Circonvallazione 186 E/2, a Santena, per riparare e riprogrammare il sistema ha presentato un preventivo di euro 219.60. Con la determinazione si è affidato alla ditta Mcn la riprogrammazione dell’esistente sistema antifurto del plesso di via Gozzano.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei servizi tecnici e del territorio, dell’11 agosto 2014, numero 312, con oggetto “Servizio di riparazione-verifica e riprogrammazione dell’impianto antifurto della scuola Gozzano. Affidamento e impegno di spesa.

**

Scarica la determinazione: Santena2014 drstt312

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena