Santena, patrocinio al Centro anziani e pensionati per la Festa dell’anziano 2014

Santena – 19 settembre 2014 – La giunta comunale ha concesso il patrocinio del Comune all’associazione Centro anziani e pensionati per la festa dell’anziano 2014.

CentroAnziani_logoA presentare la proposta di deliberazione a tutta la giunta comunale è stata Lidia Pollone, assessore alle Politiche sociali, educative e di sussidiarietà, che ha detto: «Ilario Martini, presidente dell’associazione Centro anziani e pensionati, ha chiesto all’amministrazione la concessione del patrocinio del Comune di Santena e l’utilizzo del logo comunale per la Festa dell’anziano che avrà luogo in Santena, il 18 e 19 ottobre 2014. Sabato 18, alle ore 21, è organizzata una serata danzante. Domenica 19 ottobre, alle ore 10,30, è prevista la partecipazione alla messa, seguita dal pranzo sociale, con inizio alle ore 12,30». Lidia Pollone ha aggiunto: «L’associazione Centro anziani e pensionati di Santena favorisce la partecipazione alla vita sociale, promuove la cultura e lo sport della terza età, nonché attività ricreative e assistenziali nelle due case di riposo santenesi».

La giunta comunale ha concesso il patrocinio della Città di Santena all’associazione Centro anziani e pensionati di Santena, consistente nell’utilizzo del logo comunale e nell’esenzione del pagamento dell’imposta comunale sulle affissioni per pubblicizzare la Festa dell’Anziano 2014.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 165, seduta del giorno 18 settembre 2014, con oggetto: “Concessione del patrocinio comunale all’Associazione Centro anziani e pensionati di Santena per la Festa dell’anziano, anno 2014”.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014 GC165

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena