Santena, Trofeo Conte di Cavour Taekwondo-Kids

Santena – 4 ottobre 2014 – Domenica 12 ottobre 2014, alle 15, al palazzetto dello sport, si svolge il Trofeo Conte di Cavour Taekwondo-Kids.

TrofeoConteCavour2014L’associazione sportiva dilettantistica Accademia Taekwondo Piemonte, ha organizzato il Trofeo Conte di Cavour Taekwondo-Kids. L’appuntamento è per domenica 12 ottobre 2014, al palazzetto dello sport “Andrea Pininfarina”, in via Brignole 34, con inizio alle ore 15. Ingresso gratuito.

A questo Trofeo sono state invitate le società della Fita – Federazione Italiana Taekwondo – del  Piemonte. I ragazzi che intraprendono la strada dell’arte marziale e disciplina olimpica “Taekwondo”, sono divisi per grado e per categoria Esordienti A-B e Cadetti A-B, maschi e femmine, dai 6 ai 14 anni.

La gara, è composta da un circuito a tempo ludico-atletico con alcuni ostacoli, chiaramente avente un contenuto propedeutico alla disciplina per introdurli alle gare e per avere una buona preparazione atletica. L’attenzione all’incolumità dell’atleta nel Taekwondo è sempre messa al primo posto.

**

Scarica la locandina: Trofeo_conte_ Cavour_2014

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena