Santena, contributo alla Pro Loco per l’organizzazione della serata “Less and better” con il prof Maurizio Pallante

Santena – 10 ottobre 2014 – Contributo alla Pro Loco per l’organizzazione della serata con il professor Maurizio Pallante sul tema “Less and better – Meno e meglio”.

LessandbetterNell’ambito delle iniziative culturali della Biblioteca Civica Enzo Marioni, è stata programmata una serata con il professor Maurizio Pallante, fondatore del Movimento per la decrescita felice, denominata “Less and better – Meno e meglio”, che si terrà il prossimo 17 ottobre 2014, alle ore 20,45, presso il Salone Visconti Venosta. Si tratta di una iniziativa che si svolgerà in collaborazione con l’associazione Pro Loco. Per questo l’amministrazione comunale ha erogato un contributo economico di euro 300 per sostenere gli oneri organizzativi relativi alla manifestazione. Con una determina, firmata dal responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, avv. Guglielmo Lo Presti, si è impegnata la somma di euro 300,00 quale contributo a titolo di rimborso spese all’associazione Pro Loco Santena.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei servizi al cittadino e alle imprese, numero 380, del 30 settembre 2014, con oggetto “Erogazione contributo economico all’associazione Pro Loco Santena per serata incontro con Maurizio Pallante”.

**

Scarica la determinazione: Santena2014 drsci 380

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena