Santena, lunedì 27 ottobre 2014, una pizza con Emergency, al Drago Verde

Santena – 23 ottobre 2014 – “Una pizza per Emergency: questa l’iniziativa organizzata dal locale gruppo di Emergency, per lunedì 27 ottobre, con inizio alle ore 20, al Drago Verde, in via Sambuy 100.

Emergency logoParte dell’incasso della serata “Una pizza con Emergency” – il 30 per cento – sarà devoluto dai proprietari del locale “Il Drago Verde” a Emergency, per contribuire al funzionamento del centro maternità che l’associazione fondata dal medico milanese Gino Strada ha realizzato ad Anabah, in Afghanistan. Durante la serata è possibile acquistare libri, magliette e tutti i gadget di Emergency. Per coloro che desiderano partecipare all’iniziativa “Una pizza con Emergency” è consigliato prenotare, chiamando il numero 011-9454090.

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.

**

Scarica il volantino: Pizza_emergency_271014

**

Info:

www.emergency.it

www.ildragoverde.it

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena