Santena, casa di riposo Forchino, aggiudicazione appalto

Santena – 12 novembre 2014 – Il cda del Forchino ha deliberato l’aggiudicazione definitiva del servizio per la gestione dei servizi socio-sanitari, assistenziali, pulizia e accessori, infermieristico, fisioterapico e ristorazione.

Santena_casariposoForchinoIl consiglio di amministrazione della casa di riposo Forchino, guidato dal presidente Francesco Cima, ha deliberato l’aggiudicazione definitiva dell’appalto per la gestione dei servizi socio-sanitari, assistenziali, pulizia e accessori, infermieristico, fisioterapico e ristorazione, per il periodo settembre 2014-settembre 2018. L’appalto è stato affidato all’associazione temporanea fra le imprese New Cip 1, società cooperativa sociale onlus, con sede in Milano, in corso Buenos Aires 77, capogruppo che eseguirà i servizi socio-assistenziali, infermieristico, fisioterapico, animazione, pulizia e accessori e la ditta Compass Group Italia spa, con sede in Milano, in via Angelo Scarsellini 14, che eseguirà il servizio di ristorazione.

Per il periodo novembre 2014-settembre 2018 è previsto un importo contrattuale di euro 4.425.500, al lordo dell’Iva.

**

Fonte: casa di riposo avv. G. Forchino, verbale di deliberazione 37, del giorno 31 ottobre, con oggetto “Servizio per la gestione dei servizi socio-sanitari, assistenziali, pulizia e accessori, infermieristico, fisioterapico e ristorazione presso la casa di riposo avv. G. Forchino, periodo novembre 2014-settembre 2018. Aggiudicazione definitiva appalto e impegno preventivo di spesa CIG 5843416B6B

**

Scarica la deliberazione: Forchino2014 37

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena