Santena, candidati in corsa per il cda della casa di riposo Forchino

Santena – 4 dicembre 2014 – Sei persone si sono candidate per la presidenza del Forchino. Otto sono in corsa come componenti il cda della casa di riposo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERANei giorni scorsi il sindaco Ugo Baldi ha informato che sei persone si sono candidate a ricoprire la carica di presidente del consiglio di amministrazione della casa di riposo Forchino. Si tratta di: Cosimo Curiale; Fabio Michele Giordano; Gian Franco Bordin; Sergio Bernardini; Matteo Lutanno e Sergio Pasino.

Hanno presentato la loro candidatura per la carica di componente del cda otto persone: Cosimo Curiale; Fabio Michele Giordano; Gian Franco Bordin; Aurelio Riva; Orsola Mosso; Maria Tia Siciliano; Claudio Villata e Sergio Pasino.

Al sindaco di Santena spetta la nomina del presidente e di tre componenti del Cda della casa di riposo. Il quinto componente del cda viene nominato dal Consorzio dei servizi socio assistenziali del chierese: in questo caso il termine per presentare le candidature scade domani, 5 dicembre 2014.

**

Scarica la comunicazione del sindaco: Elenco_candidature_Forchino

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena