Santena, manutenzione panchine di giardinetti e aree verdi

Santena – 26 dicembre 2014 – Gli uffici hanno acquistato 100 listelli di legno di pino per la manutenzione di panchine di giardini e aree verdi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERANella determinazione, firmata dal responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, in premessa, si fa presente necessità di sostituire le liste in legno alle panchine dislocate in giardinetti e aree verdi comunali, in quanto logore e vetuste. Le sostituzioni sono svolte direttamente dai cantonieri comunali. Nella determina si spiega che si è chiesto un preventivo di spesa all’esperta ditta locale che solitamente esegue per il Comune di Santena piccole manutenzioni da falegname. La ditta Marco Bechis, con sede in Santena, via Garibaldi 20, per la fornitura di 100 listelli in legno essenza pino, grezzi – sezione cm. 2.5×3.6, di lunghezza cm. 190 –, ha presentato un preventivo per complessivi euro 488. Con la determina si è affidata alla ditta Marco Bechis la fornitura di 100 listelli in legno.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 495, del giorno 17 dicembre 2014, con oggetto “Fornitura listelli in legno per manutenzione panchine stradali. Affidamento ed assegnazione Impegno di spesa.

**

Scarica la determinazione: Santena2014 drstt495

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena