Santena e Cambiano, ritiro di comunità

Santena – 1° gennaio 2015 – C’è tempo sino al 7 gennaio per iscriversi al ritiro di comunità, organizzato dalle parrocchie di Santena e Cambiano il 10 e 11 gennaio 2015, a Brusson.

OLYMPUS DIGITAL CAMERALe parrocchie di Santena e Cambiano hanno organizzato il ritiro di comunità, in programma il 10 e 11 gennaio 2015, nella casa alpina di Brusson. “L’amore più grande e le sfide del mondo attuale”: questo il tema del ritiro che sarà sviluppato dalle riflessioni proposte dal parroco, don Nino Olivero e dal viceparroco, don Mauro Grosso.

Spiegano in parrocchia: «Si tratta di due giorni per riscoprire la bellezza di stare insieme, per ricaricarsi, per vivere a contatto della natura e nel silenzio riscoprire i valori della nostra fede. Il ritiro è rivolto a tutti: giovani, adulti, famiglie e giovani coppie».

Questo il programma: sabato 10 gennaio 2015, partenza da Santena, alle ore 14; prima riflessione alle ore 16,30; domenica 11 gennaio, seconda riflessione alle ore 9. Prenotazioni in ufficio parrocchiale di Santena e Cambiano, entro il 7 gennaio 2015.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena