Santena, 37° edizione del carnevale cittadino

Santena – 2 gennaio 2015 – La Giunta comunale ha approvato l’organizzazione della 37° edizione del carnevale cittadino, in programma il 28 febbraio 2015, ed ha erogato contributi all’associazione La Combriccola e alla Pro loco.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERAPaolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, ha presentato così la delibera: «L’amministrazione comunale, l’associazione La Combriccola di Santena e la Pro Loco Santenese hanno concordato il programma delle manifestazioni e delle iniziative in occasione del tradizionale appuntamento del Carnevale che avrà luogo sabato 28 febbraio 2015 e, in caso di maltempo, il sabato successivo, 7 marzo 2015, con la tradizionale sfilata di carri e maschere. Il programma prevede una serie di iniziative che coinvolgono sia gli adulti sia i bambini».

L’assessore Paolo Romano ha aggiunto: «Per l’organizzazione del carnevale, nonostante l’impiego dei volontari dell’associazione La Combriccola e della Pro Loco Santena, occorre stanziare delle risorse economiche. L’amministrazione ha stabilito di erogare un contributo economico di euro 1.500 all’associazione La Combriccola e un contributo di euro 500 all’associazione Pro Loco Santena». Sentita la proposta dell’assessore Paolo Romano la Giunta Comunale ha approvato il programma della 37° edizione del carnevale carnevale santenese 2015 ed ha autorizzato l’erogazione di contributi all’associazione La Combriccola e alla Pro Loco Santena.

**

Fonte: Città di Santena, verbale di deliberazione dalla Giunta comunale, seduta del 30 dicembre 2014, numero 209, con oggetto “ Organizzazione della 37° edizione del Carnevale Santenese 2015. Approvazione dell’iniziativa”.

**

Scarica la delibera della Giunta: Santena2014 GC209

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena