Santena, casa di riposo Forchino, insediato il nuovo consiglio di amministrazione

Santena – 12 gennaio 2015 – Questa mattina alla casa di riposo Forchino si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione, guidato dal presidente Sergio Bernardini.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERAUgo Baldi, sindaco della città, informa: «Questa mattina si è svolta la prima riunione del nuovo cda della Forchino. A fine mattinata si è svolto l’insediamento ufficiale, alla presenza mia e dei due dirigenti apicali del Comune, Guglielmo Lo Presti e Nicola Falabella. La riunione è iniziata con una visita-sopralluogo nei locali dell’edificio. Un giro panoramico che ha consentito al nuovo consiglio di prendere conoscenza con la struttura e capire quali sono le problematiche che sono da affrontare nell’immediato». Il sindaco aggiunge: «Io ho ringraziato tutti componenti il nuovo consiglio di amministrazione per avere accettato questo impegno. Si tratta di un incarico gratuito, ma che rappresenta un bell’impegno. Occuparsi della casa di riposo Forchino ti cambia la vita».

«Io ho anche chiesto alla struttura tecnica dell’istituto, presente stamattina alla riunione, massima collaborazione e supporto al nuovo consiglio di amministrazione – chiude il sindaco Ugo Baldi –. L’obiettivo dovrà essere quello di metter in campo tutte le migliori idee per aumentare la qualità del servizio offerto dalla Forchino e migliorare tutto quello che presenta ancora margini di miglioramento. Questa struttura non è certo messa male. Abbiamo potuto vedere che funziona egregiamente, ma presenta comunque spazi di miglioramento. E, proprio grazie al giro di ricognizione in tutta la struttura, è già emersa la necessità di avviare tempestivamente alcune migliorie e interventi. Durante la visita alla struttura ho anche visto tanti ospiti sorridenti, davanti al nuovo presidente dalla casa di riposo, come a tutti i componenti il nuovo cda». Il cda della casa di riposo, guidato dal presidente Sergio Bernardini, ha come consiglieri: Lina Mosso, Maria Tia Siciliano, Gianfranco Bordin e Aurelio Riva.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena