Santena, Salvatore Barrile nuovo presidente della Pro loco

Santena – 12 gennaio 2015 – Salvatore Barrile, 60 anni, pensionato, già vice responsabile nucleo cinofilo della Polizia di Stato di Torino, è il nuovo presidente della Pro loco.

Santena_ProLoco_2015gen12b

Salvatore Barrile
Salvatore Barrile

Il nuovo direttivo della Pro Loco, eletto il 22 dicembre scorso, si è riunito questa sera per eleggere le cariche sociali. Nella sede di vicolo San Lorenzo 23 erano presenti: Daniela Argentieri, Domenico Tosco, Fabio Tagliante, Alfredo Turolla, Salvatore Barrile, Stefano Mariotti, Fabio Grollino, Stefania Tagliante, Franco Romanu, Ines Negro, Angelo Salerno, Danilo Migliore, Vincenza Sammaruca e Mario Domenino. Assente Roberto Forelli che ha delegato Angelo Salerno.

Salvatore Barrile è stato eletto presidente della Pro Loco Santena con 14 voti (una scheda era bianca). Vice presidente della Pro loco è stato eletto Domenico Tosco che ha raccolto 13 voti; in corsa anche Franco Romanu che ha avuto 2 voti. Segretaria è stata eletta Daniela Argentieri, che ha totalizzato 10 voti; vice segretario è Fabio Grollino, che ha raccolto 4 voti; nella votazione c’è stata anche una scheda nulla. Il presidente Salvatore Barrile ha assunto anche il ruolo di Tesoriere. L’assemblea, iniziata alle ore 21, si è chiusa alle ore 22, con la foto di rito e un brindisi beneaugurale.

**

Da sinistra: Fabio Grollino, Salvatore Barrile, Daniela Argentieri e Domenico Tosco
Da sinistra: Fabio Grollino, Salvatore Barrile, Daniela Argentieri e Domenico Tosco

Santen_ProLoco_2015gen12d

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena