Santena, Evviva il varietà!!, il 14 marzo 2015, all’Elios

Santena – 8 marzo 2015 – Evviva il varietà!!: è il titolo dello spettacolo, in programma il 14 marzo, all’Elios, con inizio alle ore 21. Sul palco Margherita Fumero e I fumeri per caso.

EvvivailVarietà_2015mar14

La straordinaria regista Margherita Fumero presenta un nuovo spettacolo della compagnia I Fumeri per Caso. Una serata di totale divertimento! Sul palco: Margherita Fumero, Giorgio Serra e Alberto Di Palma, Antonio Ferri, Alessandra Arricale, Aurora Marenco, Beppe Zummo, Giorgia LoRusso, Marco Negri, Maria Occhiogrosso, Mariangela Cottone, Nicola Oliveri, Serena Rosata, Vito Solitro, Piergiorgio Pugliese. Regia di Margherita Fumero.

Dopo “Prove, provini e riprova “ e “Garibaldini. I Fumeri uniti per l’italia” si può definire questo spettacolo come un grande contenitore che racchiude in se tutte le forme d’arte: danza, canto, recitazione brillante. Un susseguirsi di tanti sketch divertenti in puro stile avanspettacolo, canzoni (dalle voci di Nicola Oliveri, Beppe Zummo e Maria Occhiogrosso), un tango appassionato, arie di musical e tanti altri numeri. Attori, cantanti, ballerini …insomma il Varietà, accanto ad una brillantissima farsa, senza tempi morti, che non darà al pubblico il tempo di annoiarsi.

INFO
Evviva il varietà!!
14 marzo 2015
Teatro Elios – Circolo San Luigi
via Milite Ignoto 2 – Santena

Prenotazioni:
–dalle ore 9 alle 12, 011-9456789
–dalle ore 15 alle 20, 338-3438341

**

Scarica la locandina: Evvivailvarietà!!

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena