Santena, a fuoco alcuni tavoli del dehor del bar Trinirà

Santena – 18 marzo 2015 – Ignoti, la scorsa notte, hanno incendiato alcuni tavoli del dehor del bar Trinità, le fiamme si sono estese al dehor. L’incendio è stato spento dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

Santena_BarTrinità

Santena_dehorBarTrinità«Stiamo facendo tutti gli accertamenti del caso – spiegano i Carabinieri dal comando della compagnia di Chieri –. Allo stato attuale, rispetto all’incendio, non c’è nulla che lasci intendere qualcosa di particolare, sia sotto il profilo doloso, sia sotto profilo colposo».

Il sindaco Ugo Baldi, dice: «Per ora su questo episodio non sappiamo proprio cosa ipotizzare. Potrebbe anche essere riconducibile ad atti vandalici opera di giovani. E’ vero che in passato alcuni ragazzi hanno dato fuoco alla staccionata di legno lungo il Banna, ma per ora di certezze non ne sono ancora emerse. Non abbiamo ancora elementi per dire che si sia trattato di un atto di teppismo o vandalismo o se invece sia un atto di altra natura, ad esempio legato al racket. Lasciamo che le indagini procedano. Certamente non penso all’autocombustione».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena