Santena, il maltempo guasta la terza lunga notte dei centauri

Santena – 20 aprile 2015 – Il maltempo ha rovinato la terza lunga notte dei centauri, svolta sabato scorso, nel campo sportivo della Trinità.

Tremendon_Santena2015a

Tremendon_Santena2015cSantena_Tremendom2015Il maltempo ha condizionato e fatto chiudere prima del tempo la terza lunga notte dei centauri. La manifestazione si è svolta sabato 18 aprile scorso al centro sportivo della Trinità. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Tremendon, si è aperta in mattinata e sino a metà pomeriggio ha attirato centauri da ogni dove. Nel pomeriggio è arrivata la prima pioggia che ha ridotto il programma delle iniziative previste dagli organizzatori e, quando si è fatta più insistente, ha fatto fuggire un buon numero di bikers. A sera un violento nubifragio ha portato a chiudere innanzi tempo l’iniziativa. Da segnalare che il camion del service, una volta caricata l’attrezzatura, è rimasto piantato nel campo sportivo, con il fondo d’erba zuppo d’acqua.

Roberto Ghio, vicesindaco, commenta: «Quest’anno il tempo ha fortemente condizionato questo evento. Nel pomeriggio c’era una buona affluenza di persone poi, la sera, il temporale, con relativa tromba d’aria, ha fatto chiudere, per ragioni di sicurezza, la manifestazione. Al di là del maltempo, si è trattato di una manifestazione che ha fatto conoscere Santena a motociclisti che normalmente non hanno modo di venire nella nostra città».

Tremendon_Santena2015d

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena