Santena, dalla Cri una lotteria per l’acquisto di un Fiat Doblò con pedana disabili

Santena – 4 maggio 2015 – Il comitato locale della Croce rossa ha organizzato una lotteria per l’acquisto di un Fiat Doblò con pedana disabili.

Cri_santena_dobloLa vendita dei biglietti della lotteria – il costo è di un euro – è iniziata nel marzo scorso e terminerà il 28 giugno 2015. L’acquisto dell’auto con pedana disabili avverrà con fondi raccolti in occasione del quarantennale di attività del comitato locale, festeggiato lo scorso anno, cui si aggiungeranno i proventi della lotteria.

Un banchetto della Cri, con tanto di biglietti della lotteria, sarà presente in piazza Martiri della Libertà, durante l’Asparisagra 2015. Chi lo desidera, per acquistare i biglietti, può recarsi direttamente nella sede della Cri, di via Napoli 9. L’estrazione è prevista alle ore 18 del giorno 28 giugno, nella sede della Cri. Questi i premi in palio: 1° premio Tv a colori; 2° bicicletta adulto; 3° cellulare; 4° aspirapolvere; 5° caffettiera a cialde; 6° fornetto a microonde; 7° frullatore mixer; 8° buono sconto da euro 50; 9° set asciugamani; 10° tostapane.

**

Info: Croce Rossa Italiana
comitato locale di Santena
via Napoli, 9 – Santena
tel. 011-9492195

**

Scarica la locandina: CRI_santena_Lotteria_Doblo

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena