Santena, scambio delle “figu” dell’album 2014-2015 di otto società sportive

Santena – 4 maggio 2015 – Chi non ha completato l’album delle “figu” con le immagini degli atleti di otto associazioni sportive cittadine sabato prossimo può scambiare le figurine.

ScambioFigu_santena_rsL’album delle figurine 2014/2015 di Santena è stato realizzato dalla milanese FootPrint Impronte digitali, con il patrocinio della città di Santena. Le “figu” ritraggono gli atleti di otto associazioni sportive dilettantistiche: Santena 2014 Asd; Accademia Taekwondo Piemonte; Bea Arcobaleno Santena; Atletico Santena; Pallavolo Santena 95; Ju Jitsu Dragone; Asparagette Santena; San Luigi Santena.

Sabato 9 maggio, a partire dalle ore 10,30, in piazza Martiri della Libertà, l’assessorato allo Sport, guidato da Paolo Romano, ha organizzato un momento di scambio delle figurine dell’album. Una buona occasione per i collezionisti santenesi di completare l’album, offrendo le proprie figu doppie in cambio di quelle mancanti. Oltre allo scambio di figurine l’amministrazione ha organizzato la premiazione del concorso, la premiazione delle società sportive e una serie di premi per gli intervenuti.

**

Scarica la locandina: Santena_scambioFigu

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena