Santena, iniziativa comune di Cri e banda musicale

Santena – 9 giugno 2015 – Sabato 13 giugno all’oratorio di Tetti Giro, al pomeriggio e alla sera, c’è un’iniziativa congiunta con la banda musicale canonico don A. Serra e il comitato locale della Croce Rossa.

Cri_Banda2015giu13

“Per conoscere, per costruire”: questo lo slogan scelto dalla Banda musicale santenese canonico don Antonio Serra e dal Comitato locale della Cri per l’iniziativa organizzata sabato 13 giugno 2015. L’appuntamento è a partire dalle ore 17, all’oratorio della borgata Tetti Giro. “Due associazioni accumunate nel servizio alla comunità da uno scopo condiviso: migliorare la qualità della vita con l’arte della musica e con il soccorso”: questo è scritto nel volantino con il programma dell’iniziativa.

Alle ore 17 ci sono attività dimostrative delle funzioni del comitato locale Santense della Croce Rossa. Alle ore 19,30 è prevista una cena di autofinanziamento: la quota è di euro 15, occorre prenotarsi nella sede della Cri, in via Napoli 9, tel. 011-9492195. Alle ore 21 è previsto un concerto della banda musicale santenese Canonico don Antonio Serra, guidata dal direttore artistico Anna Maria Merlino. Il concerto è a ingresso libero.

**

Scarica la locandina: Banda&Cri_2015giu13

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena