Santena, servizio cattura e custodia cani randagi

Santena – 19 giugno 2015 – La città ha affidato alla ditta Cfa, di Moncalieri, il servizio di cattura e custodia dei cani randagi segnalati sul territorio.

Santena_municipio_giugno2015aNella determinazione si spiega che la ditta Cfa sas, di Moncalieri”, da anni svolge il servizio di cattura e mantenimento dei cani randagi rinvenuti sul territorio santenese. In attesa di discutere una nuova convenzione la ditta si è resa nuovamente disponibile a continuare i servizi confermando le stesse condizioni economiche fino ad ora applicate.

Il servizio in argomento riguarda essenzialmente:
-gli interventi di cattura dei cani randagi segnalati sul territorio comunale;
-il periodo di canile sanitario, dove gli animali catturati devono passare 10 giorni obbligatori di osservazione;
-il servizio eventuale di custodia e canile rifugio degli animali in attesa di adozione;
-gli interventi di soccorso e cura degli animali feriti sul territorio;
-il recupero e smaltimento degli animali morti (cani e gatti) rinvenuti sul territorio.

Con una determina la città di Santena ha affidato, per il primo semestre 2015, il servizio di cattura e custodia dei cani randagi segnalati sul territorio comunale alla ditta Cfa sas, sita in corso Savona 140, a Moncalieri. L’impegno di spesa è di euro 4.305,50.

**

Fonte. Città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 188, del 1° giugno 2015, con oggetto: “Servizio cattura e custodia cani randagi del territorio comunale. Affidamento e impegno di spesa primo semestre 2015”.

**

Scarica la determinazione: Santena2015 drstt188

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena