Santena, affidata alla Smat la pulizia delle caditoie

Santena – 20 giugno 2015 – La città ha affidato alla Smat la pulizia e manutenzione delle caditoie di raccolta acqua meteoriche, distribuite sul territorio comunale. Per l’anno 2015 la spesa è di euro 3.000.

CaditoieNella determinazione, firmata dal responsabile dei servizi tecnici e del territorio, si fa presente che è stata rilevata la necessità di effettuare con urgenza la pulizia e la manutenzione delle caditoie di raccolta acque meteoriche distribuite sul territorio comunale, presenti in strade, vicoli e piazze. Nel documento si spiega che si rende necessario affidare l’intervento a una ditta specializzata in servizi di manutenzione e gestione delle reti fognarie. Con la determina si affida alla Smat spa, con sede in corso XI febbraio 14, a Torino, la pulizia e manutenzione delle caditoie di raccolta acque meteoriche distribuite sul territorio comunale. Per l’anno 2015 è prevista una spesa di euro 3.000, Iva compresa.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 178, del 25 maggio 2015, con oggetto “Affidamento alla Società Metropolitana Acque Torino spa per la pulizia caditoie di raccolta acque meteoriche. Impegno di spesa anno 2015”.

**

Scarica la determinazione: Santena2015 drstt178

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena